Cookie consent script

Consulta le nostre FAQ per trovare risposta alle tue domande:

Come posso acquistare una polizza?
Risposta:

Per acquistare una polizza basterà effettuare una semplice registrazione cliccando sul tasto "Registrati". Riceverai una mail per confermare la validità della tua iscrizione. Potrai richiedere un preventivo o acquistare direttamente la tua polizza da casa tra i prodotti disponibili on line:
1- Registrati ed Accedi
2- Seleziona il prodotto desiderato
3- Valuta il tuo preventivo e Acquista
Mi sono registrato, ma non ho ricevuto la mail di conferma.
Risposta:

Se hai effettuato la registrazione e non hai ancora ricevuto conferma, verifica cortesemente di aver inserito un indirizzo mail valido.
In caso di necessità contattaci scrivendo al nostro indirizzo dedicato info.aimonline@aimuw.it.
Ho effettuato il pagamento della polizza sul portale. Da quando sono in copertura?
Risposta:

Effettuando un pagamento con addebito su carta di credito la tua copertura patirà dalle ore 24:00 del giorno dell'acquisto effettivo.
Effettuando un pagamento tramite bonifico bancario, la tua copertura sarà valida dalle ore 24:00 del giorno della valuta, data a partire dalla quale il versamento sarà visibile nell'estratto conto di agenzia.
Sono un intermediario. Come posso entrare in contatto con la vostra agenzia?
Risposta:

Per collaborare con noi ed usufruire della nostra piattaforma, entra nell'area dedicata a Broker ed Agenti e contattaci tramite il nostro indirizzo mail: info.intermediari@aimuw.it.
Potrai ricevere il nostro catalogo prodotti per definire insieme le linee di affari da distribuire.

 

Non sei soddisfatto?

Scrivi qui il tuo messaggio:

*
*
*
*
*
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.